Nella prenatalizia il Renate ospita il Novara

RENATE BRIANZA – All’andata fu un 1-3 che gli fece cominciare il campionato nel peggiore dei modi. Il Renate, con il Novara, ha una sorta di “conto aperto”....

482 0
482 0

RENATE BRIANZA – All’andata fu un 1-3 che gli fece cominciare il campionato nel peggiore dei modi. Il Renate, con il Novara, ha una sorta di “conto aperto”. E al “Città di Meda”, nella sfida della prima giornata di ritorno in programma venerdì 23 dicembre alle 14.30, ha tutto il desiderio di prendersi la rivincita.

I nerazzurri, dopo ben tre turni a vuoto di punti e l’eliminazione patita dalla Coppa Italia a opera della Virtus Entella (2-5), si sono ripresi sgretolando al “Città di Meda” la matricola Arzignano Valchiampo con un secco 3-0. Drago e compagni continuano a guardare la classifica con il naso all’insù con trenta punti che valgono il settimo posto e quindi la momentanea zona playoff.

Il Novara ha parzialmente smaltito il pesante capitombolo nella tana della capolista Feralpi Salò (0-4) pareggiando in casa per 1-1 con il Trento ed è situato in classifica all’ottavo posto con ventotto punti.

La distanza tra le due compagini, entrambe ambiziose, è quindi ravvicinatissima. Mister Andrea Dossena non potrà contare sullo squalificato Ermacora. Nel Novara figura l’attaccante ex nerazzurro Galuppini. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Antonino Costanza della sezione di Agrigento.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Anghileri, Menna, Silva, Baldassin, Angeli, Esposito, Malano, Malotti, Maistrello, Ghezzi. All.Andrea Dossena.

NOVARA: Pissardo, Urso, Masini , Rocca, Bortolussi, Carillo, Galuppini, Khailoti, Tavernelli, Calcagni. All.Franco Semioli.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation