di Cristiano Comelli – Dopo tre giri a vuoto ecco la riscossa. Il Renate ritrova i tre punti infliggendo un netto 3-0 al ” Città di Meda” alla matricola Arzignano Valchiampo punita forse troppo severamente e costretta a giocare mezz’ora in inferiorità numerica. I nerazzurri , settimi con 30 punti, riescono così a scuotersi dal momento.difficile.
PRIMO TEMPO- Al 12′ la formazione di Dossena sfiora il vantaggio con Marano a cui Saio si oppone con una respinta. Al 16′ gli ospiti rispondono con Casini che spara a lato dal limite.Al.26’il Renate passa con Malotti che finalizza nel modo migliore un suggerimento di Ghezzi. Al 40′ arriva il raddoppio nerazzurro con un’incornata di Silva sugli sviluppi di un corner.
SECONDO TEMPO- Al 4′ i berici ci provano con Barba il cui tiro è però respinto. Al 17′ Casini rimedia il secondo cartellino giallo e lascia i suoi in dieci.. Il Renate chiude i conti al 50′ con Malotti che si regala la doppietta personale sfruttando un errore di Molnar.
Tabellino
RENATE- ARZIGNANO VALCHIAMPO 3-0
RENATE: Drago, Anghileri, Menna, Silva, Ermacora, Baldassin ( 31′ st Angeli, 44′ st Larotonda), Esposito, Marano ( 21′ st Simonetti), Malotti, Maistrello, Ghezzi ( 31′ st Squizzato). A disposizione: Furlanetto, Zalli, Possenti, Morachioli, Rossetti, Sorrentino. Alla. Andrea Dossena.
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Casini, Molnar, Bordo( 11′ st Nchama), Grandolfo ( 10′ st Fyda), Gemignani, Cariolato, Barba, Antoniazzi (23′ st Tardivo), Grosso, Parigi ( 11′ st Tremolada)..All. Giuseppe Bianchini.
Marcatori: pt: 26 ‘ Malotti , 40′ Silva. St: 50’ Malotti.
Join the Conversation