Serie D, sconfitte Folgore Caratese e Tritium

di Cristiano Comelli – Dopo i cappaò di Vis Nova Giussano e Leon negli anticipi del 34o turno di serie D, arrivano anche quelli di Folgore Caratese e...

995 0
995 0

di Cristiano Comelli – Dopo i cappaò di Vis Nova Giussano e Leon negli anticipi del 34o turno di serie D, arrivano anche quelli di Folgore Caratese e Tritium. Quest’ultimo pesa in modo particolare perché spalanca sempre più ai biancocelesti le porte della retrocessione in Eccellenza. Vediamo quanto è accaduto.

ANTICIPI

Sangiuliano city – Vis Nova Giussano 1-0
Desenzano Calvina- Leon 5-3

CASTELLANZESE- FOLGORE CARATESE 2-1

Sconfitta all’andata, sconfitta al ritorno. La Folgore Caratese mastica di nuovo amaro contro la Castellanzese dopo avere perso sul proprio terreno per 2-3 all’andata. Ciko e compagni scivolano al quinto posto con 56 punti dopo il secondo stop di fila successivo a quello subito dal Brusaporto.

E’ la Folgore ad andare in vantaggio all’8′ con Gomes su cross dalla sinistra di Kone. Al 44′ la Castellanzese pareggia con un diagonale di Ferrandino e al 45′ della ripresa Piran, con un gran tiro dal limite, sigla la vittoria dei padroni di casa.

BORGO SAN DONNINO- TRITIUM 4-1

Quarta sconfitta negli ultimi cinque turni per i trezzesi. Migliore e compagni pagano pesantemente dazio per 4-1 sul terreno di un Borgo San Donnino diretto concorrente per la salvezza. I biancocelesti restano così fanalino di coda con 27 punti e vedono sempre più spalancarsi le porte della retrocessione in Eccellenza.

Padroni di casa avanti al 28′ della prima frazione con Lancellotti autore di un destro in controbalzo. Al 40′ Fogliazza, di testa, su corner di Abelli, raddoppia. Al 6′ della ripresa Maspero, dal limite, cerca di riportare sotto i trezzesi, al 10′, però, Vanni, di testa in tuffo, sigla il 3-1. Al 15′ Abelli sigla il definitivo 4-1 con un tapin susseguente a un’azione di contropiede.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation