Monza Lazio, Palladino non nasconde la soddisfazione

MONZA – C come calcio, C come carattere. E il Monza, contro la Lazio, carattere ha dimostrato di averne risorgendo sempre da una situazione di svantaggio e archiviando...

248 0
248 0

MONZA – C come calcio, C come carattere. E il Monza, contro la Lazio, carattere ha dimostrato di averne risorgendo sempre da una situazione di svantaggio e archiviando all’U-Power un buon pareggio contro i biancocelesti che avranno pure un esito deficitario rispetto a quanto si attendevano dal campionato ma sono pur sempre compagine blasonata.

L’analisi di Raffaele Palladino è quindi improntata alla soddisfazione: “Sentire che i tifosi si sono divertiti è il complimento più bello – dice – la gente deve godersi lo spettacolo, abbiamo fatto una grande prestazione, c’è rammarico perché meritavamo di più, nel primo tempo abbiamo creato tre palle gol nitide, abbiamo rischiato poco, siamo andati sui duelli, nel secondo tempo, quando siamo andati sotto, non era facile reagire ma abbiamo avuto un cuore grande, risultato meritato, ho fatto i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation