Serie D, pareggia la Folgore Caratese, Tritium ko

di Cristiano Comelli – Sconfitta per la Tritium, pareggio a reti bianche per la Folgore Caratese. Ecco, per le due brianzole, l’esito dell’ultimo atto della stagione regolare di...

210 0
210 0

di Cristiano Comelli – Sconfitta per la Tritium, pareggio a reti bianche per la Folgore Caratese. Ecco, per le due brianzole, l’esito dell’ultimo atto della stagione regolare di serie D. I biancocelesti scivolano in Eccellenza dove erano retrocessi matematicamente già lo scorso turno, la Folgore conclude a metà classifica.

TRITIUM – PRO PALAZZOLO 2-4

Nulla da fare. Già in Eccellenza con il penultimo posto con 29 punti, la Tritium non riesce a congedarsi dal campionato di serie D al La Rocca con una vittoria. I biancocelesti soccombono per 4-2 al cospetto di una Pro Palazzolo già ai playoff. Ospiti avanti al 7′ della prima frazione con Gualandris su cross di Boschetti, raddoppio al 40′ con un rigore trasformato da Pedone e concesso per un fallo di mano di Bosia.

All’11’ della ripresa N’Diaye riporta la Tritium in partita su assist di Maspero, al 19′ Gjana, su assist dello stesso N’Diaye, pareggia. Al 33′ la Pro Palazzolo torna in vantaggio con un’azione personale di De Angelis, al 48′ D’Iglio fissa il punteggio sul 4-2.

FOLGORE CARATESE – CLUB MILANO 0-0

La squadra di Carmine Parlato impatta con un Club Milano come lei già salvo a reti bianche e conclude il campionato al decimo posto con 51 punti. Folgore pericolosa nella prima frazione con Rosa e Roberto Esposito, poi nella ripresa è arrivato un colpo di testa di Kyeremateng alto.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation