La Giana sogna la serie B, martedì arriva la Pro Vercelli

GORGONZOLA – I playoff bussano alla porta. E intonano un aut aut preciso: dentro o fuori. La Giana Erminio si appresta a ricevere martedì 7 maggio alle 20.30...

287 0
287 0

GORGONZOLA – I playoff bussano alla porta. E intonano un aut aut preciso: dentro o fuori. La Giana Erminio si appresta a ricevere martedì 7 maggio alle 20.30 al Città di Gorgonzola la Pro Vercelli per la sfida secca del supplemento di campionato.

L’undici di Andrea Chiappella è carico a molla e ne ha ben donde visto l’ottimo campionato regolare disputato culminato con il settimo posto a 53 punti. Un bottino avvalorato dal fatto che la squadra era reduce dalla promozione in serie D dove aveva disputato un campionato ad altissima voce.

La Pro Vercelli ha chiuso con il medesimo bottino ma all’ottavo posto. Nelle due sfide della stagione regolare la Pro Vercelli vinse nella sfida d’andata al Città di Gorgonzola per 3-2 il 15 ottobre e la Giana rese la pariglia lo scorso 17 febbraio imponendosi al Silvio Piola per 3-0.

La Giana sarà priva dello squalificato Perna. Arbitra Dario Madonia della sezione di Palermo. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Caferri, Piazza, Minotti, Lamesta, Acella, Marotta, Ballabio, Messaggi, Barzotti, Maguette Fall. All.Andrea Chiappella.

PRO VERCELLI: Sassi, Iezzi, Parodi, Citi, Rodio Iotti, Santoro, Contaldo, Mustacchio, Nepi, Maggio. All. Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation