Reduce da due vittorie, ora il Seregno trova il Padova

SEREGNO – Il momento è di quelli migliori: prima tre sberle al Fiorenzuola e una vittoria per 3-2 in terra emiliana, poi cinque schiaffi alla Pergolettese al “Ferruccio” senza...

699 0
699 0

SEREGNO – Il momento è di quelli migliori: prima tre sberle al Fiorenzuola e una vittoria per 3-2 in terra emiliana, poi cinque schiaffi alla Pergolettese al “Ferruccio” senza subire ombra di gol.

La duplice campana a festa fa arrivare il Seregno di mister Alberto Mariani nella condizione di forma e morale ideale per affrontare domenica 3 ottobre alle 14.30 allo stadio “Euganeo” lo schiacciasassi Padova.

I biancoscudati di mister Massimo Pavanel occupano la testa della classifica a punteggio pieno, ovvero diciotto punti frutto di sei vittorie in altrettante gare e non hanno finora quindi lasciato alle avversarie neppure le briciole.

Ma Fumagalli e compagni hanno appunto dalla loro l’ottimo momento documentato dalla duplice posta piena che ha portato la loro situazione di classifica ad assumere un assetto decisamente più tranquillo con un bottino di sette punti.

La contesa sarà diretta dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation