La Giana a caccia dei 3 punti contro il Legnago

GORGONZOLA – Digiuno spezzato. La Giana Erminio, facendo lo sgambetto alla quotata Juventus under 23, ha tolto lo zero dalla casellina punti. E adesso punta anche a cogliere...

1036 0
1036 0

GORGONZOLA – Digiuno spezzato. La Giana Erminio, facendo lo sgambetto alla quotata Juventus under 23, ha tolto lo zero dalla casellina punti. E adesso punta anche a cogliere la prima posta piena al “Città di Gorgonzola” nella gara in programma domenica 3 ottobre alle 14.30 contro il Legnago.

Se la pattuglia di mister Oscar Brevi arriva con il pungiglione ben appuntito e un morale risollevato dopo quattro stop di fila, i veronesi sono invece in debito d’ossigeno dal momento che hanno finora raccolto soltanto due punti in sei gare contro i 7 dei biancocelesti.

A trovarsi di fronte saranno due dei reparti avanzati meno prolifici del girone con sole tre reti all’attivo. L’undici di Gorgonzola troverà quindi una squadra che scenderà in campo con il coltello tra i denti alla ricerca del primo bottino pieno stagionale che possa risollevarla dal pantano dell’ultimo posto.

La Giana, dal canto suo, punta a proseguire il buon momento. Dirige il signor Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation