Serie C, il Renate ospita il Trento

di Cristiano Comelli – Parola d’ordine, rialzare subito la testa. Il Renate di mister Roberto Cevoli non ha alcuna intenzione di piangere sul latte versato della sconfitta in terra...

658 0
658 0

di Cristiano Comelli – Parola d’ordine, rialzare subito la testa. Il Renate di mister Roberto Cevoli non ha alcuna intenzione di piangere sul latte versato della sconfitta in terra altoatesina contro il Sudtirol e mira al pronto riscatto nel match casalingo in programma domenica 3 ottobre alle 14.30 al “Città di Meda” contro il Trento.

I nerazzurri puntano a riannodare il discorso alle tre vittorie di fila precedenti la sconfitta di Bolzano e a riproporre un copione che li ha portati a essere al settimo posto con dieci punti e quindi in zona playoff. I tridentini, dal canto loro, sono reduci da tre turni utili e stanno un gradino più sotto ovvero all’ottavo posto con nove punti.

Un match, quello in terra brianzola, in cui la posta piena fa evidentemente molta gola a entrambe per assecondare le rispettive ambizioni di buona classifica.

Se mister Cevoli potrà contare sulla formazione tipo, gli ospiti avranno invece fermi ai box Chinellato, squalificato per tre turni per comportamento non regolamentare, e Simonti che invece dovrà sostare forzatamente per una giornata.

Capace di sfruttare a dovere il fattore campo, il Trento, finora, lontano dal terreno amico ha invece finora conquistato soltanto due punti. A dirigere la gara sarà il signor Enrico Gigliotti della sede di Cosenza.

Foto dalla pagina Facebook del Calcio Renate.

Condividi

Join the Conversation