Brugherio, al via il servizio “Biblioteca a domicilio”

BRUGHERIO – Se il lettore ha difficoltà ad andare alla biblioteca, sarà la biblioteca a raggiungere il lettore. Parte ai primi di maggio a Brugherio il servizio di prestito...

228 0
228 0

BRUGHERIO – Se il lettore ha difficoltà ad andare alla biblioteca, sarà la biblioteca a raggiungere il lettore. Parte ai primi di maggio a Brugherio il servizio di prestito a domicilio dei volumi destinato ad anziani con più di settant’anni di età o a persone in condizione di invalidità residenti sul territorio cittadino.

Chi avrà quindi problemi di deambulazione per raggiungere il tempio dei libri brugherese potrà ricevere a casa propria libri, riviste, dvd, fumetti, cd e giochi da tavolo che potranno essere prenotati telefonando alla biblioteca negli orari di apertura. Il servizio di consegna sarà effettuato tutti i giovedì mattina nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 13.

Gli incaricati della biblioteca saranno identificabili perché muniti di tesserino. Per maggiori informazioni sul servizio è possibile inviare una email all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.brugherio.mb.it. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation