Bovisio Masciago, incontro con la missionaria suor Elena Conforto

BOVISIO MASCIAGO – Venticinque anni di professione religiosa. Tra i poveri e con la voglia di portare il messaggio di salvezza di Cristo in mezzo a loro in...

276 0
276 0

BOVISIO MASCIAGO – Venticinque anni di professione religiosa. Tra i poveri e con la voglia di portare il messaggio di salvezza di Cristo in mezzo a loro in modo concreto. Suor Elena Conforto, saveriana missionaria di Maria, regalerà un momento di riflessione domenica 5 maggio alle 10 nella chiesa di San Martino.

La religiosa prese i voti il 2 febbraio 1999 tra le Missionarie di Maria – Saveriane e vide maturare la sua vocazione all’aiuto al prossimo nella parrocchia di San Martino.

Una vocazione che, spiega la parrocchia nel presentare l’iniziativa, “si è alimentata negli incontri, nei momenti di spiritualità, di formazione e lavoro, presso i Missionari Saveriani di Desio, con un grande desiderio d’amore che portava nel cuore che si è concretizzato con il suo sì all’amore crocifisso secondo la vocazione ricevuta”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation