Lecce Monza, Palladino: “Partita equilibrata, non era facile venire qui a fare punti”

LECCE – Sembrava dovesse sfociare in una sconfitta ma è diventato un pareggio. Preso per i capelli ma meritato. Figlio della determinazione e della voglia di non mollare...

236 0
236 0

LECCE – Sembrava dovesse sfociare in una sconfitta ma è diventato un pareggio. Preso per i capelli ma meritato. Figlio della determinazione e della voglia di non mollare fino all’ultimo.

Raffaele Palladino incarta in confezione regalo il punto preso dal Monza al via del Mare contro il Lecce recuperando subito lo svantaggio maturato nei minuti di recupero.

“Sono davvero molto soddisfatto – spiega il tecnico biancorosso – mi fa piacere anche ricevere i complimenti per l’atteggiamento della squadra. Abbiamo una posizione di classifica importante ma ho chiesto alla squadra di spingere sino alla fine, prendere gol al 92′ poteva anche indurci a staccare la spina, invece i ragazzi hanno recuperato, è stata una partita equilibrata che potevamo vincere come perdere, complimenti al Lecce e alla mia squadra, non era facile venire qui a fare punti”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

Condividi

Join the Conversation