L’abbraccio di tutto il Monza avvolge Pablo Marì

di Cristiano Comelli – L’abbraccio di tutto il Monza avvolge Pablo Marì. E gli augura di superare al più presto il difficilissimo momento legato all’accoltellamento subito mentre si...

492 0
492 0

di Cristiano Comelli – L’abbraccio di tutto il Monza avvolge Pablo Marì. E gli augura di superare al più presto il difficilissimo momento legato all’accoltellamento subito mentre si trovava al centro commerciale di Assago.

“Caro Pablo – scrive Adriano Galliani sul profilo social del sodalizio biancorosso – siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia, ti vogliamo bene, continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto”.

Numerosi i commenti di vicinanza anche dei cittadini monzesi e dei tifosi biancorossi: “brutta notizia quello che è successo ad Assago – posta una signora- una preghiera per la vittima (dei cinque feriti uno è purtroppo deceduto, ndr) e un in bocca al lupo al nostro Pablo Marì, forza, riprenditi, tutto il calcio Monza è con te”.

Vi è chi si dice “senza parole” e chi suggerisce alla società di scendere in campo contro il Bologna nella sfida di lunedì 31 ottobre “con il lutto al braccio con minuto di silenzio in memoria del giovane cassiere che ha perso la vita in questo modo assurdo”. Moltissimi i “forza Pablo” e i “dai Pablo, dai campione” unitamente agli abbracci.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation