Accoltellato ad Assago il calciatore del Monza Pablo Marì

MONZA – Tra le cinque persone ferite, di cui una è purtroppo deceduta, figura anche lui. Il calciatore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato al centro commerciale di...

1057 0
1057 0

MONZA – Tra le cinque persone ferite, di cui una è purtroppo deceduta, figura anche lui. Il calciatore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato al centro commerciale di Assago da un uomo di 46 anni indicato come sofferente di disturbi psichici.

L’uomo, secondo le prime ricostruzioni compiute, si sarebbe impossessato di un coltello in esposizione all’interno della struttura e avrebbe cominciato a colpire le prime persone che gli capitavano a tiro.

I feriti sono stati tutti trasportati in vari presidi ospedalieri, alcuni in condizioni più gravi e uno, purtroppo, non ce l’ha fatta. Il calciatore spagnolo è approdato in questa stagione al Monza di provenienza dall’Udinese e dopo avere militato, tra le altre, in Deportivo La Coruna, Flamengo e Arsenal.

La notizia è naturalmente circolata da subito sui social dove, tra gli auguri di pronto ristabilimento, ci sono quelli di un ex tifoso dell’Udinese a cui è rimasto nel cuore che gli ha augurato “buona guarigione da parte di un tifoso che conserva un buon ricordo della passata stagione”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation