Pablo Marì, la visita di Galliani in ospedale

MONZA – Tanta paura ma, per fortuna, nessun pericolo di vita. Adriano Galliani si è recato a trovare Pablo Marì all’ospedale dopo l’accoltellamento subito al centro commerciale di Assago....

580 0
580 0

MONZA – Tanta paura ma, per fortuna, nessun pericolo di vita. Adriano Galliani si è recato a trovare Pablo Marì all’ospedale dopo l’accoltellamento subito al centro commerciale di Assago.

E, ai microfoni dell’emittente SportItalia, spiega: “mi ha raccontato che aveva il bambino nel carrello e la moglie di fianco e lui non si è accorto di nulla ha sentito come un fortissimo crampo alla schiena, era il coltello, lui ha visto questo delinquente che ha accoltellato alla gola una persona e visto quello che è successo, non ha ferite di taglio, ha ferite alla schiena, forse ha avuto una colluttazione, per fortuna le ferite hanno lesionato i muscoli e non organi vitali, non è in pericolo ma è sconvolto come lo siamo tutti, è qualcosa di sconvolgente, penso alla ragazza che è morta, la moglie di Pablo Marì è qua e la stanno interrogando; lui è lucido, io sono poi entrato con Palladino e ha detto che lunedì sera sarà in campo, ha una forza incredibile”.

Galliani ha portato a Pablo Marì anche la vicinanza di Silvio Berlusconi. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation