Playoff serie C, la Giana affronterà la Pro Vercelli

GORGONZOLA – Si può essere felici dopo una sconfitta? La Giana Erminio non ci mette neppure un secondo per rispondere e sentenzia: sì, se dopo ci sono i...

350 0
350 0

GORGONZOLA – Si può essere felici dopo una sconfitta? La Giana Erminio non ci mette neppure un secondo per rispondere e sentenzia: sì, se dopo ci sono i playoff da giocare che possono valere la serie B.

Un simile pensiero è tale, quindi, da scacciare via ogni delusione per avere chiuso la stagione regolare con una sconfitta interna contro la Pergolettese.

“Abbiamo preparato la partita come tutte le settimane – spiega il tecnico Andrea Chiappella – abbiamo fatto una buona partita per 55 minuti, poi sono saltati gli schemi, la Pergolettese aveva un solo risultato a disposizione, hanno attaccato molto, avevamo diversi diffidati e per i playoff non possiamo rischiare, abbiamo avuto delle ammonizioni, il risultato negativo non cancella tutto il lavoro fatto dai ragazzi e dallo staff, grazie ai ragazzi e allo staff che ha fatto un lavoro egregio, se le cose funzionano è perché c’è un gruppo valido sotto tutti i punti di vista”.

Ora la parola ai playoff dove i biancocelesti affronteranno la Pro Vercelli con cui per la Giana arrivò una sconfitta per 3-2 all’andata al Città di Gorgonzola ma anche una vittoria per 3-0 al Silvio Piola di Vercelli nella sfida di ritorno. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation