Dalla D all’Eccellenza, stagione da dimenticare per la Tritium

TREZZO SULL’ADDA – Di nuovo in Eccellenza. Dopo un solo anno di permanenza in serie D e al termine di un campionato molto tormentato. La Tritium ripartirà dal...

292 0
292 0

TREZZO SULL’ADDA – Di nuovo in Eccellenza. Dopo un solo anno di permanenza in serie D e al termine di un campionato molto tormentato. La Tritium ripartirà dal quinto livello della gerarchia calcistica tricolore.

Il pareggio ottenuto sul campo del Club Milano, combinato con la vittoria del Crema sua diretta concorrente per la salvezza contro la Folgore Caratese, non le è bastato. E nell’ambiente biancoceleste vi è comprensibile amarezza per un finale di stagione che si auspicava diverso.

“E’ stata una stagione in salita – afferma il direttore sportivo e generale dei biancocelesti Giuseppe Pardeo ai microfoni di Tutto Tritium Giana – dalla prima giornata. Tante cose non sono andare come volevamo e speravamo, metabolizziamo come sono andate e poi proveremo a capire come tornare più forti di prima”.

Riemerge così la delusione della stagione 2020-21 quando la squadra di Trezzo sull’Adda retrocesse in Eccellenza dopo due stagioni di permanenza consecutive in serie D, nella prima delle quali era terminata al settimo posto. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation