Il Renate sconfitto, l’analisi del ct Dossena

RENATE BRIANZA – Fine della serie utile. Il Renate che ha perso per 1-0 al “Città di Meda” con la Pro Patria, però, non vede affatto compromesso da questa...

505 0
505 0

RENATE BRIANZA – Fine della serie utile. Il Renate che ha perso per 1-0 al “Città di Meda” con la Pro Patria, però, non vede affatto compromesso da questa sconfitta il suo campionato che continua lassù, a quel quinto posto dove si può osare con il pensiero e l’ambizione.

“La Pro Patria porta a casa il massimo risultato con il minimo sforzo – spiega il tecnico Andrea Dossena – siamo stati ingenui e quindi il nostro l’errore è stato grande, sapevamo che la Pro Patria avrebbe speculato sui nostri errori, è una squadra che non prende molti gol, quando riescono ad andare in vantaggio per loro è la partita ideale, il palo di Squizzato ci è girato un po’ male, nel secondo tempo abbiamo avuto due occasioni con Morachioli e Nepi, ed è già qualcosa, per quello che si è visto nel secondo tempo pensavo non avremmo tirato in porta, abbiamo avuto un approccio non giusto, specialmente nel primo tempo”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits 

Condividi

Join the Conversation