Serie D, le sfide che attendono Tritium e Folgore Caratese

TREZZO SULL’ADDA – Una è ormai al sicuro, l’altra ormai ai playout. Destini ben diversi per Folgore Caratese e Tritium che si apprestano ad affrontare domenica 28 aprile alle...

218 0
218 0

TREZZO SULL’ADDA – Una è ormai al sicuro, l’altra ormai ai playout. Destini ben diversi per Folgore Caratese e Tritium che si apprestano ad affrontare domenica 28 aprile alle 15 la trentasettesima e penultima giornata di campionato.

CREMA – FOLGORE CARATESE

La squadra di Carmine Parlato è nona con 50 punti e, reduce da due pareggi, punta al ritorno alla posta piena. Arpino e soci affronteranno al Voltini il Crema che ha sì ritrovato la vittoria sul campo della Virtus Ciserano Bergamo dopo quattro stop di fila ma è terzultimo con trenta punti e dovrà giocarsi la salvezza ai playout. Dirige Vincenzo Hamza Riahi di Lovere. All’andata terminò 0-0.

CLUB MILANO – TRITIUM

Una cerca di schivare i playout e di salvarsi direttamente, l’altra non potrà fare a meno di disputarli se vuole tenere i piedi in serie D. Club Milano contro Tritium.

I biancocelesti di Luciano De Paola sono penultimi con 28 punti, vengono da tre sconfitte consecutive e non assaporano una posta piena da ben undici turni. Il Club Milano è invece a quota 43 e vuole rialzare la testa dopo lo stop subito sul campo della Casatese per 1-2. All’andata il Club Milano vinse al La Rocca per 1-0. Dirige Adrian Lupinski di Albano Laziale. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation