Colpi di mercato messi a segno dalla Leon

VIMERCATE – Passo dopo passo, sta cercando di rialzare la testa. La Leon retrocessa in Eccellenza che intende ritornare subito in quella serie D conquistata per la prima...

670 0
670 0

VIMERCATE – Passo dopo passo, sta cercando di rialzare la testa. La Leon retrocessa in Eccellenza che intende ritornare subito in quella serie D conquistata per la prima volta due stagioni fa ha messo a segno una serie di colpi di mercato di tutto rilievo.

Agli ordini del riconfermato tecnico Alberto Motta, infatti, sono arrivati alcuni giocatori di belle speranze: il primo di essi è Riccardo Ruggeri, esterno offensivo classe 2004 e reduce da una stagione di buon livello alla Virtus Binasco.

Difensore è invece Davide De Angeli che è nato nel 1987 e nella scorsa stagione ha calcato il terreno di gioco del Sant’Angelo. De Angeli ha avuto modo di conoscere in lungo e in largo la quarta serie avendoci disputato circa 350 gare. Di esperienza, e le sue 300 partite in serie D, è anche Francesco Giangaspero, attaccante classe 1993 ed ex Real Calepina.

La difesa annovererà tra le novità Alessandro Frigerio, classe 2001. Per lui si tratta di una sorta di una sorta di ritorno perchè, prima di indossare la casacca della Cisanese, si è fatto le ossa proprio nelle giovanili della compagine vimercatese.

Il reparto difensivo si avvarrà anche delle prestazioni di Luca Mangia, classe 2003 che ritorna a casa dopo essere stato la scorsa stagione in prestito al Lesmo. Confermato, sempre nella fascia della difesa, Mattia Marzullo, alla terza stagione alla Leon. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits 

(nella foto: Riccardo Ruggeri) 

Condividi

Join the Conversation