Giuliano Melosi sulla panchina della Folgore Caratese

CARATE BRIANZA – Dopo il cambio di presidenza, ora arriva anche quello di panchina. Giuliano Melosi sarà il nuovo tecnico della Folgore Caratese per la stagione 2022-2023. Succede...

876 0
876 0

CARATE BRIANZA – Dopo il cambio di presidenza, ora arriva anche quello di panchina. Giuliano Melosi sarà il nuovo tecnico della Folgore Caratese per la stagione 2022-2023. Succede a Emilio Longo e rappresenta la prima scelta del neo patron della società brianzola Giorgio Borgonovo.

Melosi ha un passato luccicante sia da calciatore sia da tecnico. Nel primo caso ha indossato varie casacche tra cui Pro Sesto, Varese, Pescara e Borgomanero. La sua ampia esperienza lo ha portato anche a calcare i campi della massima serie in cui esordì il 18 ottobre 1998 in occasione della partita Vicenza- Juventus.

Come allenatore ha mosso i primi passi nel 2009-10 e allenato, tra le altre, Pro Sesto, Varese, Pavia, Ponte San Pietro e Darfo Boario. “La società- si legge in una nota- augura un grande in bocca al lupo al signor Melosi e a tutto il suo staff affinchè possa essere una stagione ricca di soddisfazioni”.

Stagione in cui la Folgore Caratese partirà tra le potenziali primedonne del girone vista la conquista della zona playoff della scorsa stagione. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation