Vimercate, la Leon riconferma l’allenatore Motta

VIMERCATE – I suoi obiettivi sono due: lasciarsi alle spalle l’amarezza della retrocessione e ricominciare con il giusto smalto per cercare di riconquistare la quarta serie. La Leon ha...

574 0
574 0

VIMERCATE – I suoi obiettivi sono due: lasciarsi alle spalle l’amarezza della retrocessione e ricominciare con il giusto smalto per cercare di riconquistare la quarta serie.

La Leon ha cominciato a impostare la stagione a venire che la vedrà ripartire dall’Eccellenza tra conferme e novità. Le prime riguardano la panchina, affidata di nuovo ad Alberto Motta per la quarta stagione di fila e il capitano Mattia Bonseri che rinnova la sua fedeltà alla maglia. Le novità sono invece per ora due e provengono tutte dall’Arconatese.

La prima è costituita dal centrocampista Paolo Romeo, classe 1998, la seconda da Salvatore Lillo, attaccante classe 1991 che vanta circa duecento presenze in serie D. Due elementi di spessore in grado di rinforzare il patrimonio di esperienza della squadra vimercatese. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation