Monza Juventus, come vederla in TV

Monza Juventus: amichevole di lusso per i brianzoli che sabato 31 luglio alle ore 21,00 affronteranno in casa i bianconeri, guidati da Allegri, all’U-Power Stadium. La partita mette...

2087 0
2087 0

Monza Juventus: amichevole di lusso per i brianzoli che sabato 31 luglio alle ore 21,00 affronteranno in casa i bianconeri, guidati da Allegri, all’U-Power Stadium. La partita mette in palio il trofeo Luigi Berlusconi, che torna dopo 6 anni di assenza e che per cinque lustri ha rappresentato una classica del calcio  italiano pre-campionato.

La gara sarà visibile in chiaro e in diretta sulla rete Mediaset Italia1. A contendere il trofeo alla Vecchia Signora sarà dunque il Monza, che subentra all’AC Milan nell’organizzazione del Trofeo dedicato alla memoria di Luigi Berlusconi, padre dei Presidenti Silvio e Paolo Berlusconi.

Da quest’anno in poi saranno i Biancorossi monzesi ad ospitare una squadra che, nel corso della sua storia, abbia vinto almeno una volta la Coppa dei Campioni/Champions League oppure la Coppa Libertadores.

In caso di parità dopo i 90 minuti si andrà direttamente ai calci di rigore.

Come noto, le vigenti norme prevedono che il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000. “Monza e Juventus – si legge in una nota della società biancorossa – non intendono scontentare nessuno dei loro sostenitori e, poiché la gara sarà trasmessa in chiaro su Italia Uno, hanno concordato di giocare a porte chiuse”.

Foto dal sito ufficiale del Calcio Monza.

Condividi

Join the Conversation