La Leon Vimercate dice stop al calcio a cinque

VIMERCATE – L’esperienza era stata portata avanti parallelamente con la prima esperienza in serie D finita purtroppo in malo modo con il ritorno in Eccellenza. Adesso la Leon ha...

1070 0
1070 0

VIMERCATE – L’esperienza era stata portata avanti parallelamente con la prima esperienza in serie D finita purtroppo in malo modo con il ritorno in Eccellenza.

Adesso la Leon ha deciso di dire stop al calcio a cinque. Di conseguenza, le due squadre che militano in serie B e Juniores calcio a cinque non saranno reiscritte ai campionati.

“Il Futsal – spiega la società vimercatese in una nota – ha portato grandi soddisfazioni agonistiche al nostro club dimostrando sportività e correttezza, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il brand Leon; il cda della società ha preso, quindi, la decisione di non includere il calcio a cinque nell’ambizioso progetto che, sin dalla nascita della società nel 2019-2020, ha visto espandersi anno dopo anno”.

La società. nel ringraziare i dirigenti Tommaso e Cristian Marchese e il mister Simone Ghinzani, ha reso noto di voler impostare il suo rilancio su tre pilastri: sportivo, organizzativo e strutturale. In cima alla lista vi è la riqualificazione del centro sportivo di via Lodovica da Oreno che, conclude la società, “rappresenterà una naturale estensione della Leon Arena”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation