La Folgore Caratese rimonta e pareggia 2 a 2 ad Olginate

di Cristiano Comelli – Riscatto doveva essere e, almeno in parte, lo è stato. La Folgore Caratese manda al macero lo stop color amarezza subito di misura sul terreno...

772 0
772 0

di Cristiano Comelli – Riscatto doveva essere e, almeno in parte, lo è stato. La Folgore Caratese manda al macero lo stop color amarezza subito di misura sul terreno della capolista Sangiuliano impattando per 2-2 sul terreno dell’ostica Brianza Olginatese.

I ragazzi di mister Emilio Longo sono stati bravi a non scomporsi dopo il micidiale uno-due subito dai padroni di casa a inizio ripresa. E’ la Folgore a passare in vantaggio al 45′ della prima frazione grazie a Troiano che infila Colnago con un colpo di testa da distanza ravvicinata.

Al 10′ della ripresa i padroni di casa si rimettono in carreggiata grazie a un gran tiro dal limite di Duguet e, un minuto dopo, si portano in vantaggio con Momentè che, lanciato dalle retrovie, fa passare la sfera sotto le gambe di Merelli.

La Folgore realizza il definitivo 2-2 al minuto 34 con un rigore trasformato da Gomez e concesso per un fallo da lui stesso subito. Per la Folgore i punti sono ora 33. Lofaso e compagni sono ora attesi dalla sfida casalinga con il Legnano di mercoledì 2 febbraio alle 14.30.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation