La conferenza di Stroppa prima di Lecce Monza

MONZA – Strada da compiere ce n’è ancora. Ma la squadra è in crescita e quindi avanti con fiducia. Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, suona come di consueto...

527 0
527 0

MONZA – Strada da compiere ce n’è ancora. Ma la squadra è in crescita e quindi avanti con fiducia. Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, suona come di consueto la carica in vista della delicata trasferta del suo undici sul campo di un’altra matricola, il Lecce.

Una sfida da cui la società auspica di poter venire a casa con i primi punti del campionato e, possibilmente, con la prima vittoria dopo cinque turni di lacrime. “Il Monza visto lunedì contro l’Atalanta mi ha soddisfatto – afferma – dobbiamo anche tenere conto della squadra che affrontavamo, era difficile mantenere sempre ritmi elevati; dobbiamo certamente essere più incisivi ma la squadra mi sembra in crescita”.

Riguardo alla situazione della sua panchina i suoi toni sono altrettanto espliciti: “io e la società andiamo nella stessa direzione – aggiunge – poi sarà la società a decidere cosa ritenga meglio, dobbiamo certamente fare gol e non essere leggeri e concedere con troppa facilità possibilità agli avversari”.

Una vittoria che sarebbe la prima nella storia della società in massima serie sarebbe certamente l’ideale per spalancare le braccia alla sfida contro la Juventus in programma all’U Power Stadium dopo la trasferta salentina. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation