Nonni, prendete nota: ecco il regalo perfetto per far felici i vostri nipotini

Quando si avvicinano le ricorrenze, che si tratti del Natale oppure di un compleanno, diventa sempre più difficile scegliere un regalo per i piccoli di casa. La paura...

415 0
415 0

Quando si avvicinano le ricorrenze, che si tratti del Natale oppure di un compleanno, diventa sempre più difficile scegliere un regalo per i piccoli di casa. La paura di sbagliare è dietro l’angolo, e si spera sempre di donare qualcosa che al bambino piaccia davvero, e che non se ne stanchi dopo poco, accantonando quell’oggetto e dimenticandosene, lasciando spazio a qualcosa di più interessante e stimolante.

I giocattoli, ovviamente, specialmente nei primi anni di vita, sono il regalo ideale e, in questo senso, tener conto di quella che è l’età consigliata per ogni singolo oggetto, può rappresentare un primo, valido aiuto, per scegliere nel modo corretto. Ma non tutti i giochi sono uguali.

Bisogna pensare a regalare un giocattolo con cui i bambini possano interagire e che siano in grado di utilizzare anche in compagnia di altri bimbi, per poter socializzare e fare nuove amicizie. Qualcosa con cui poter giocare anche all’aperto, sempre, in tutte le stagioni, e che stimoli la fantasia e la voglia di divertirsi.

Sembra impossibile che esista un giocattolo del genere. E invece no, perché quelle appena enumerate sono le caratteristiche peculiari dei veicoli elettrici a guida autonoma per bambini, il regalo perfetto che accontenta davvero tutti, sia i piccoli che i grandi. Questi mezzi di trasporto in miniatura, infatti, sono davvero l’ideale per far far felici i bambini ma anche i genitori, perché riescono a creare momenti di gioco sempre nuovi e diversi, garantendo la sicurezza dei piccoli piloti grazie al telecomando a distanza in dotazione, che permette di controllare i movimenti dei veicolo in ogni momento.

Ci sono mezzi di trasporto di tutti i tipi, dalle classiche auto ai veicoli a 2 ruote, come moto e scooter, oppure i quad e le polar car, per i più sportivi. Ma i veicoli più originali e sorprendenti sono senza dubbio gli autocarri, quelli di Babycar, naturalmente, che rappresentano davvero il top per quanto riguarda i camion per bimbi. L’azienda, infatti, propone due diversi modelli, la classica motrice, che offre al bambino la possibilità di entrare all’interno dei veicolo, e il bellissimo camion dei pompieri, dotato anche di tutto il kit per diventare un vero vigile del fuoco, con caschetto di sicurezza ed estintore.

E proprio come un vero automezzo dei vigili del fuoco, anche il camion dei pompieri di Babycar è dotato di sirena e luci a led, anche nelle ruote, portiera apribile e ammortizzatori, per vivere davvero un’esperienza di gioco unica e ogni volta diversa, sia da soli che in compagnia. Dunque, non è il regalo perfetto?

 

Condividi

Join the Conversation