Busnago, afferra un passeggino e aggredisce il nonno

Tragedia sfiorata ieri a Busnago (MB) quando in pieno giorno un cittadino marocchino 28enne ha prima cercato di afferrare un passeggino con a bordo una bimba di 2...

1254 0
1254 0

Tragedia sfiorata ieri a Busnago (MB) quando in pieno giorno un cittadino marocchino 28enne ha prima cercato di afferrare un passeggino con a bordo una bimba di 2 anni e poi ha tentato di strangolare il nonno che aveva prontamente reagito all’aggressore.

Alcuni passanti sono quindi intervenuti bloccando il cittadino nordafricano fino all’arrivo dei Carabinieri della stazione di Bellusco, i quali hanno proceduto all’arresto del marocchino per i reati di tentato omicidio, tentato sequestro di persona e resistenza a pubblico ufficiale, poiché si rifiutava con veemenza di essere accompagnato presso gli uffici della Caserma dei Carabinieri.

Al termine dei relativi accertamenti l’aggressore è stato condotto al carcere di Monza. Per quanto riguarda le condizioni di salute delle persone aggredite, solo il nonno è rimasto ferito con frattura a un dito della mano sinistra, mentre la bimba è rimasta illesa.

 

Condividi

Join the Conversation