Lions di Carate Brianza raccolgono cibo per le mense dei poveri

Sabato 9 febbraio 2019 presso l’Esselunga di Macherio si è svolta la prima raccolta alimentare del Lions Club Carate Brianza Cavalieri a favore della Caritas Ambrosiana e la mensa dei poveri...

1468 0
1468 0

Sabato 9 febbraio 2019 presso l’Esselunga di Macherio si è svolta la prima raccolta alimentare del Lions Club Carate Brianza Cavalieri a favore della Caritas Ambrosiana e la mensa dei poveri della Custodia Terrae Sanctae di Rodi.

A partire dalle 6,30 i volontari hanno iniziato a montare sul furgone 150 scatoloni; poi alle 7,30 è iniziato l’allestimento del gazebo in un’area coperta occupata normalmente dai carrelli.

All’iniziativa di solidarietà, oltre ai Lions di Carate Brianza ed al loro Presidente Cavaliere Alessio Varisco, hanno partecipato i volontari della Caritas della Comunità Pastorale Santa Caterina d’Alessandria di Besana in Brianza e soci di altri Lions Club della Lombardia, fra cui i ragazzi del Leo Club di Cesano Maderno. 

La raccolta è terminata alle 21, successivamente presso la sede Caritas è stato effettuato lo stoccaggio terminato intorno alle 23 di oltre tre tonnellate di generi alimentari, oltre a diversi scatoloni di prodotti per l’igiene personale, pannolini per l’infanzia.

Condividi

Join the Conversation