Vis Nova Giussano, contro il Breno secondo passo falso

GIUSSANO -Seconda partita, secondo giro a vuoto. Dopo la sconfitta con la Castellanzese, la Vis Nova Giussano incappa in un altro passo falso allo “Stefano Borgonovo” contro il...

755 0
755 0

GIUSSANO -Seconda partita, secondo giro a vuoto. Dopo la sconfitta con la Castellanzese, la Vis Nova Giussano incappa in un altro passo falso allo “Stefano Borgonovo” contro il Breno soccombendo per 2-1.

La partita era stata rinviata per l’acquazzone che si era abbattuto su Giussano che aveva determinato la sospensione della gara al 18′ della prima frazione.

I camuni partivano dall’1-0 a favore grazie a una rete di testa di Triglia al minuto d’esordio della gara prima del temporale che ne aveva decretato il rimando.

Nella rimanenza della gara al 39′ le lucertole sono pervenute al pareggio grazie a Cazzaniga. Al 14′ della ripresa gli ospiti hanno poi messo in cassaforte la posta piena grazie a una gran botta dal limite di Cicciù.

La formazione di Marco Caddeo è ora chiamata a un pronto riscatto domenica 3 ottobre quando alle 15, nuovamente allo “Stefano Borgonovo”, arriverà il quotato Legnano. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation