Una Tritium a caccia di punti affronta in casa la Folgore Caratese

TREZZO SULL’ADDA – Una ha un disperato bisogno di punti per risalire, l’altra fa un pensierino ai playoff. Tritium contro Folgore Caratese. Il derby di Brianza andrà in...

227 0
227 0

TREZZO SULL’ADDA – Una ha un disperato bisogno di punti per risalire, l’altra fa un pensierino ai playoff. Tritium contro Folgore Caratese. Il derby di Brianza andrà in scena al La Rocca giovedì 28 marzo alle 14.30 tra due compagini con obiettivi diametralmente opposti.

La compagine biancoceleste di mister Luciano De Paola ha assolutamente esigenza di ritornare alla vittoria per muovere una classifica ferma da cinque giornate risoltesi in altrettante sconfitte.

E cinque sono anche le giornate dalle quali l’attacco trezzese non riesce a sbloccarsi. L’imperativo della Tritium è liberarsi dal penultimo posto con 27 punti che, a oggi, potrebbe valere la retrocessione in Eccellenza.

Del tutto opposta la situazione in casa Folgore dove la squadra del tecnico Carmine Parlato non concede poste piene alle avversarie da ben dodici turni ed è reduce da due vittorie casalinghe di fila contro Casatese e Caravaggio. Arpino e compagni potrebbero ora puntare ai playoff che, ottavi come sono con 47 punti, non vedono poi così distanti.

Lo scorso campionato nel quale la Folgore si salvò soltanto dopo avere sconfitto ai playout il Città di Varese sembrano insomma sideralmente lontani. All’andata terminò 1-1 con le reti di Capogna per la Tritium e Sottile per la Folgore Caratese. Dirige il signor Francesco Saffioti di Como. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRITIUM: Illipronti, Rusconi, Acquistapace, Bertaglio, Scietti, Delle Donne, Selmi, Ndiaye, Maspero, Ghilardi, Meneses. All.Luciano De Paola.

FOLGORE CARATESE: Viscovo, Balamontis, Arpino, Marchi, Cavallini, Bright, Caporali, Clerici, Panatti, Barranco, Esposito R. All.Carmine Parlato.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation