Serie D: vince la Folgore, sempre più giù la Tritium

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese sugli scudi, Tritium ancora una volta a secco. Prosegue, per le due brianzole della serie D, il campionato a doppio volto. FOLGORE CARATESE...

267 0
267 0

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese sugli scudi, Tritium ancora una volta a secco. Prosegue, per le due brianzole della serie D, il campionato a doppio volto.

FOLGORE CARATESE – CARAVAGGIO 2-1

E sono dodici. La Folgore Caratese supera il Caravaggio per 2-1 allungando la striscia di risultati utili. Per Arpino e compagni si tratta del secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto per 3-1 contro la Casatese. Adesso la classifica dice ottavo posto con 47 punti e discrete speranze di agguantare la zona playoff.

Folgore avanti al 46′ della prima frazione con Arpino, bravo a infilare la porta bergamasca di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Lo stesso Arpino procura poi un rigore per il Caravaggio al 13′ della ripresa commettendo un fallo. Dal dischetto Doria pareggia. Al 29′, però, arriva la rete vincente di Barranco che sfodera un preciso diagonale su lancio dalle retrovie di Panatti.

CLIVENSE – TRITIUM 1-0

Nulla da fare. La Tritium incassa in terra veneta la quinta sconfitta di fila incappando nel quinto turno consecutivo senza reti all’attivo. I biancocelesti sono adesso penultimi con 27 punti e in piena zona retrocessione.

La rete partita dei padroni di casa porta la firma di Farias alla mezz’ora della ripresa.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation