Per il Renate trasferta insidiosa contro la Pro Patria

RENATE BRIANZA – La sconfitta di Piacenza, la quarta consecutiva in casa, è di quelle che hanno fatto molto male. In sé e per il punteggio che l’ha caratterizzata...

932 0
932 0

RENATE BRIANZA – La sconfitta di Piacenza, la quarta consecutiva in casa, è di quelle che hanno fatto molto male. In sé e per il punteggio che l’ha caratterizzata (0-3).

Ma il Renate di mister Roberto Cevoli, quarto in classifica con 55 punti e in piena zona playoff, non ha alcuna intenzione di piangere sul latte versato e punta subito a rialzare la testa nel match di domenica 20 marzo alle 17.30 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio contro la Pro Patria.

I biancocelesti di mister Massimo Sala, che ha rilevato da un paio di gare l’esonerato Luca Prina, sono in un momento a tutta positività. Risultano infatti reduci da una doppia, sonante, vittoria, prima un 5-1 rifilato alla Giana Erminio, poi un 3-0 colto sul terreno del Fiorenzuola che li ha portati a quota trentacinque punti e per ora fuori dalla zona pericolante.

Per le pantere nerazzurre la gara non risulterà quindi affatto una passeggiata di salute. Il Renate dovrà fare a meno dello squalificato Esposito. Pizzignacco e compagni, in trasferta, non perdono da ben sei gare. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Matteo Centi della sezione di Terni

PROBABILE FORMAZIONE DEL RENATE

Pizzignacco, Anghileri, Silva, Sini, Chakir, Baldassin, Ranieri, Cicconi, Piscopo, Tedeschi, Gavioli. All.Roberto Cevoli.

COSI’ ALL’ANDATA

RENATE- PRO PATRIA 4-1

Photocredits

Condividi

Join the Conversation