In amichevole poker del Monza contro il Lugano U21

MONZA – Dopo il Bellinzona domenica nella sfida pareggiata per 0-0, ecco un’altra svizzera. Questa volta, però, nel suo impianto di Monzello, il Monza ha terminato imponendosi con...

589 0
589 0

MONZA – Dopo il Bellinzona domenica nella sfida pareggiata per 0-0, ecco un’altra svizzera. Questa volta, però, nel suo impianto di Monzello, il Monza ha terminato imponendosi con un netto 4-0 contro il Lugano Under21. L’ex Pisa Birindelli ha subito lasciato la propria impronta siglando la rete del vantaggio al 31′ della prima frazione.

Nel prosieguo del match si è invece scatenato l’ex Trapani Colpani che ha messo a segno una tripletta al 6′, 21′ e 34′ della ripresa. Questa volta, a differenza che nella sfida contro il Bellinzona, è stato Cragno a cominciare il match a presidio dei pali mentre nel secondo tempo è subentrato il confermato ex Pordenone Di Gregorio.

I nuovi acquisti Ranocchia e Carboni hanno giocato nella prima frazione. Altre novità giungono frattanto dal mercato. Dal Pescara è infatti arrivato nella città di Teodolinda Alessandro Sorrentino, portiere ex Lanciano ma legato soprattutto al Delfino Pescara con cui debuttò in Coppa Italia contro il Grosseto a 19 anni nel 2021.

Per lui 29 presenze in serie C e l’attenzione del commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini. Il portiere Daniele Sommariva e il centrocampista Luca Lombardi hanno invece preso la strada di Pescara a cui i brianzoli li hanno ceduti a titolo definitivo. Il Monza scenderà ora in campo, sempre a Monzello, contro il Piacenza il 20 agosto. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation