Il Renate ad Arzignano a caccia dei playoff

RENATE – All’andata si impose davanti al pubblico amico con un secco 3-0. Il Renate, allora, quando regalò lacrime alla matricola Arzignano Valchiampo, si trovava in zona playoff....

496 0
496 0

RENATE – All’andata si impose davanti al pubblico amico con un secco 3-0. Il Renate, allora, quando regalò lacrime alla matricola Arzignano Valchiampo, si trovava in zona playoff.

Adesso che sta per recarsi in terra berica per affrontare la sfida di ritorno con cui, sabato 22 aprile alle 17.30, chiuderà la stagione regolare, rischia invece di restarne fuori.

E i vicentini sono, al contrario, praticamente certi di disputarli con il loro ottavo posto con 53 punti. La squadra di Andrea Dossena occupa l’undicesimo posto con 50 punti e deve innanzitutto replicare il successo dell’andata. Ma potrebbe anche non bastarle se dovessero verificarsi altri risultati concomitanti come la vittoria della Pergolettese che lo precede di un punto.

L’Arzignano dovrà fare a meno dello squalificato Piana, il Renate non avrà invece per la stessa ragione Artistico. Tra i nerazzurri, peraltro, vi è la novità del rinnovo di contratto per Marcello Possenti. L’arbitro della gara sarà il signor Alfredo Iannello di Messina. (articolo di Cristiano Comelli) 

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Cariolato, Molnar, Lattanzio, Grandolfo, Casini, Bordo ,Barba, Lunghi, Parigi, Fyda. All.Giuseppe Bianchini.

RENATE: Furlanetto, Marano, Silva, Angeli, Possenti, Baldassin, Esposito, Nelli, Malotti, Nepi, Anastasia. All.Andrea Dossena.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation