Renate, il ct Dossena schietto come al solito

RENATE – Non è stata una vittoria ma almeno ha smosso la classifica. L’1-1 ottenuto al “Città di Meda” contro la Virtus Verona ha lasciato al Renate una speranza...

465 0
465 0

RENATE – Non è stata una vittoria ma almeno ha smosso la classifica. L’1-1 ottenuto al “Città di Meda” contro la Virtus Verona ha lasciato al Renate una speranza di agguantare la zona playoff all’ultimo turno.

La valutazione del mister Andrea Dossena è, come di consueto, improntata alla schiettezza: “nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione ma non siamo stati incisivi – spiega- alla prima occasione della Virtus Verona su angolo abbiamo concesso il gol, dopo il gol ho, e questo mi preoccupa, visto sei o sette dei miei giocatori stanchi fisicamente, mancano solo novanta minuti, quindi il lavoro sarà fatto solo per questa partita. Siamo stati bravi perché la Virtus Verona è in forma, gioca, si affiatano bene, si divertono e possono crearti problemi in molte situazioni”.

Dossena si rammarica per il fatto che l’occasione finale del Renate non sia terminata oltre la linea bianca: “ma va bene così”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation