Epifania, Folgore in campo contro la Fossanese

di Cristiano Comelli – Il 2020 si è chiuso con tre risultati utili di fila, due pareggi e una vittoria. Tutti in terra ligure, prima lo 0-0 a...

1021 0
1021 0

di Cristiano Comelli – Il 2020 si è chiuso con tre risultati utili di fila, due pareggi e una vittoria. Tutti in terra ligure, prima lo 0-0 a Imperia, poi la vittoria per 1-0 contro il Vado e infine il 2-2 sul campo del Sestri Levante.

Un trittico di campane a festa che ha consentito alla Folgore Caratese di Emilio Longo di dare una significativa scossa di tranquillità alla sua classifica portando a undici i punti del forziere.

Valagussa, a bersaglio nelle ultime due giornate con Vado e Sestri Levante, e compagni puntano adesso a proseguire il momento favorevole nella sfida in programma mercoledì 6 gennaio alle 14.30 contro la Fossanese.

I cuneensi, allenati da Fabrizio Viassi, non stanno attraversando esattamente una fase di giubilo. Sono infatti fanalino di coda con cinque punti soltanto insieme con il Città di Varese e hanno all’attivo soltanto una vittoria all’esordio casalingo nel derby contro il Saluzzo (1-0).

Poi solo giornate di lacrime. La Folgore, che nella circostanza sarà priva dello squalificato Agnelli espulso nella sfida di Sestri Levante a fine prima frazione, cerca il primo acuto stagionale nella propria tana. Dirigerà l’incontro il signor Davide Matina della sezione di Palermo.

Condividi

Join the Conversation