Domenica di serie D, le sfide di Folgore Caratese e Tritium

di Cristiano Comelli – Riscatto cercasi per ambedue. Folgore Caratese e Tritium sono reduci da un giro a vuoto e vogliono rialzare la testa nel turno di campionato in...

225 0
225 0

di Cristiano Comelli – Riscatto cercasi per ambedue. Folgore Caratese e Tritium sono reduci da un giro a vuoto e vogliono rialzare la testa nel turno di campionato in programma domenica 14 aprile alle 15 per realizzare i rispettivi obiettivi: progressione in classifica per la prima, salvezza per la seconda.

ARCONATESE – FOLGORE CARATESE

Dopo dodici turni di imbattibilità, la Folgore Caratese ha pagato dazio contro il lanciatissimo Desenzano e cerca riscatto nella tana di un’Arconatese che invece ha ripreso a vincere dopo tre turni.

I bluoro sono sesti con sessanta punti e guardano ai playoff, la Folgore nona con quarantotto e protesa verso la tranquillità con qualche timido pensiero di playoff. All’andata l’Arconatese prevalse per 1-0.

CARAVAGGIO – TRITIUM

Uno quattordicesimo con quaranta punti, l’altra terzultima con ventotto. Caravaggio e Tritium si giocano una posta importantissima in terra orobica per cercare di mettere la loro classifica al sicuro. I bergamaschi sono messi meglio in graduatoria ma non vincono da quattro turni.

La Tritium non soltanto non assapora una posta piena da nove turni , ma è anche arrivata a sette giornate senza riuscire a segnare. Una crisi realizzativa preoccupante che certo non l’aiuta a cercare di giocarsi almeno la salvezza ai playout. Trezzesi senza lo squalificato allenatore Luciano De Paola, in panchina andrà il vice Jadid Abderrazak.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation