Ritorna a Seveso il “Sampietrino d’oro”

di Cristiano Comelli – Anche in questo periodo particolare la sua tradizione prosegue. Ritorna a Seveso il “Sampietrino d’oro”, volto a premiare le eccellenze cittadine nei diversi campi...

1090 0
1090 0

di Cristiano Comelli – Anche in questo periodo particolare la sua tradizione prosegue. Ritorna a Seveso il “Sampietrino d’oro”, volto a premiare le eccellenze cittadine nei diversi campi della socialità, dallo sport alla cultura.

Le candidature saranno raccolte fino a lunedì 15 marzo. Intento dell’amministrazione, si legge nel bando, è “premiare chi abbia giovato a Seveso, sia rendendone più alto il prestigio, sia servendo con disinteressata dedizione le singole istituzioni”.

Dalle scienze alle lettere, dall’ambito industriale al lavoro, Seveso vuole quindi attribuire un riconoscimento tangibile a chi, spesso anche lavorando nell’ombra e lontano dai riflettori, ne impreziosisce il tessuto sociale e culturale con il suo operato. Le candidature dovranno essere fatte pervenire all’ufficio protocollo del comune.

La cerimonia di premiazione è prevista per maggio, in quale forma ancora non è dato sapere visto il permanere dell’emergenza pandemica.

Foto da Facebook

 

Condividi

Join the Conversation