Monza, operazione antidroga ai boschetti reali

Ancora un’operazione antidroga della Polizia Locale di Monza, che grazie all’ausilio del cane Narco, ha potuto rinvenire fra gli alberi dei boschetti reali, fra piazza Citterio e la...

874 0
874 0

Ancora un’operazione antidroga della Polizia Locale di Monza, che grazie all’ausilio del cane Narco, ha potuto rinvenire fra gli alberi dei boschetti reali, fra piazza Citterio e la Villa Reale, più di 55 grammi di hashish.

L’operazione è avvenuta venerdì 12 Aprile, quando il personale del Nost (Nucleo Operativo di Sicurezza) insieme all’unità cinofila in forza al Comando della Polizia Locale di Monza, ha effettuato un servizio mirato per la Sicurezza Urbana atto al contrasto dello spaccio di stupefacenti nell’area verde dei Boschetti Reali e dell’ingresso di via Boccaccio per i giardini della Villa Reale.

Durante l’azione a sorpresa alcune persone di origini nord africane, sfruttando la vastità dell’area, si sono  date  alla fuga dileguandosi. Scandagliata la zona con l’ausilio del cane Narco, occultati in diversi nascondigli sono stati rinvenuti  55,25 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, già  in pezzi per essere venduta.

La sostanza è stata sottoposta a sequestro per il reato di cessione di sostanze stupefacenti a carico di ignoti.

Condividi

Join the Conversation