ENPA, il coniglio Miele è il vincitore del concorso fotografico

Ecco il vincitore della prima edizione del “Concorso fotografico lapino a tema pasquale” lanciato dall’ENPA di Monza e Brianza. Il coniglietto la cui immagine ha collezionato più “like”...

2146 0
2146 0

Ecco il vincitore della prima edizione del “Concorso fotografico lapino a tema pasquale” lanciato dall’ENPA di Monza e Brianza. Il coniglietto la cui immagine ha collezionato più “like” di tutti è Miele di Sabrina Murolo con la bellezza di ben 732 preferenze.

Considerata la massiccia partecipazione – oltre 50 le foto ricevute – ENPA ha deciso di premiare anche il secondo e il terzo classificato: ai posti d’onore si sono piazzati rispettivamente Harry di Sara Massironi (607 like) e Pancake di Romina Elli (143).

  «L’ho chiamata Miele – ci racconta Sabrina Murolo – non solo per il colore della pelliccia ma anche per il dolcissimo carattere. È una mangiona e mangerebbe fieno a volontà, ama giocare, saltare sul letto e nascondersi dietro la tenda quando la chiamo, adora le coccole e i grattini sulla testa e quando smetto di farli mi fa capire che devo andare avanti! Con lei è stato amore a prima vita, ora ha 2 anni ed è la gioia della mia vita!»«Harry – ci spiega Sara Massironi – ha 5 anni, adora le carote e soprattutto grattare i tappeti! Quando l’ho visto la prima volta ho sentito che dovevo portarlo via con me. Mi ha cambiato la vita e la sta rendendo ogni giorno migliore!»

Infine, il piccolo Pancake visto con gli occhi della sua mamma Romina Elli: «Pancake ha 5 anni, lo abbiamo adottato quando ne aveva uno. Adora stare sul divano mentre io sferruzzo ed è capace di sentire il profumo di un pezzetto di banana a chilometri di distanza!»I primi tre classificati hanno ricevuto un attestato personalizzato e un cesto contenente snack, accessori e giochi per i loro coniglietti, offerti da ENPA Monza.

Visto il successo,  nel 2020  ogni  mattina su Facebook, nel periodo pasquale, sarà dato  il “Buongiorno con un coniglio”, protagonisti i tanti conigli che al rifugio di Monza aspettano anche loro una famiglia.

Condividi

Join the Conversation