Con i playoff in tasca, la Giana ospita la Pergolettese

GORGONZOLA – Stagione regolare, ultimo atto. Poi saranno playoff. Settima con 53 punti, la Giana Erminio si è garantita la disputa del supplemento di campionato dove ci si gioca...

263 0
263 0

GORGONZOLA – Stagione regolare, ultimo atto. Poi saranno playoff. Settima con 53 punti, la Giana Erminio si è garantita la disputa del supplemento di campionato dove ci si gioca la serie B. Un traguardo di tutto rispetto per la società biancoceleste che veniva da una cavalcata trionfale in serie D.

I biancocelesti ospitano al Città di Gorgonzola domenica 28 aprile alle 16.30 la Pergolettese già battuta all’andata per 1-0 grazie alla rete di Franzoni. I cremaschi sono sedicesimi con 42 punti e mirano a evitare il risucchio nella zona playoff dove si comincia a tremare per la possibile retrocessione in serie D. La squadra gialloblù arriva all’incontro in piena fiducia grazie ai tre risultati utili di fila ottenuti. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Giorgio Bozzetto di Bergamo

LE PROBABILI FORMAZIONI

GIANA ERMINIO: Zacchi, Caferri, Corno , Minotti, Groppelli, Lamesta, Marotta, Pinto, Franzoni, Mbarick Fall, Maguette Fall. All.Andrea Chiappella.

PERGOLETTESE: Soncin, Tonoli, Lambrughi, Piccinini, Bariti, Jaouhari, Arini, Figoli, Felicioli, Caia, Guiu Vilanova. All.Giovanni Mussa.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation