Folgore Caratese sconfitta in casa della capolista Lumezzane

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese cappaò, Giana Erminio sugli scudi. E il Seregno è atteso dal posticipo di lunedì 9 gennaio alle 15 al “Ferruccio” con l’Arconatese....

470 0
470 0

di Cristiano Comelli – Folgore Caratese cappaò, Giana Erminio sugli scudi. E il Seregno è atteso dal posticipo di lunedì 9 gennaio alle 15 al “Ferruccio” con l’Arconatese. Vediamo cosa ha riservato alle brianzole della quarta serie il primo atto del girone di ritorno.

LUMEZZANE – FOLGORE CARATESE 3-0

Sconfitta all’andata, sconfitta al ritorno. Ancora una volta, contro l’inossidabile capolista Lumezzane, pur giocando una discreta gara, la Folgore Caratese paga dazio. Gulinatti e compagni restano così’ al 12o posto con ventuno punti.

Bresciani in vantaggio al 44′ della prima frazione con un diagonale dell’ex Seregno Alessandro. Quest’ultimo raddoppia al 19′ della ripresa sfruttando una corta respinta della difesa della compagine di Giuliano Melosi. Al 28′ Parravicini, da distanza ravvicinata, realizza il definitivo 3-0..

CORREGGESE – GIANA ERMINIO 0-1

E fanno sei. La Giana Erminio di mister Andrea Chiappella aggiunge un ulteriore vagone al treno delle vittorie di fila e si conferma nettamente in testa al girone con 47 punti, undici in più delle inseguitrici Forlì e Pistoiese.

Il gol partita è venuto al 25′ della prima frazione con l’ex Vis Nova Giussano Fall che, su cross di Ballabio, ha prima impegnato il portiere emiliano Bertozzi in una respinta, poi lo ha superato sul tapin.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation