Pareggio senza reti fra Vis Nova Giussano e Caronnese

GIUSSANO – Il banco di prova era di tutto rilievo. La Vis Nova ha onorato la sfida contro la Caronnese pareggiando a reti bianche allo “Stefano Borgonovo” al termine...

702 0
702 0

GIUSSANO – Il banco di prova era di tutto rilievo. La Vis Nova ha onorato la sfida contro la Caronnese pareggiando a reti bianche allo “Stefano Borgonovo” al termine di una gara ben giocata da ambedue le formazioni.

Una sfida che potrebbe essere anche un’anticipazione di quanto avverrà in campionato se le due compagini dovessero terminare nello stesso girone.

PRIMO TEMPO – Le lucertole di mister Caddeo provano a fare male al 20′ con un palo colpito da Tranquillini su punizione di Molteni. Non va meglio a Proserprio e Valtulina che provano a fare la festa al portiere ospite Ansaldi dal limite ma senza riuscire nell’intento.

A fine frazione si vede la Caronnese con Corno che, su cross del nuovo acquisto Argento, si fa però anticipare dalla difesa neroverde e due colpi di testa di Boschetti e Putzolu neutralizzati senza problemi da Ferrara.

SECONDO TEMPO – I rossoblù ci provano a inizio ripresa con Diatta che calcia però a lato. I ritmi della partita si abbassano e, a parte un tiro di Della Torre a colpo sicuro salvato sulla linea da Galletti che ha negato alle lucertole il possibile vantaggio non si registrano altre occasioni degne di nota.

La Caronnese termina in inferiorità numerica per l’espulsione di Vernocchi, reo di avere detto qualche parola di troppo al direttore di gara. (articolo di Cristiano Comelli)

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation