Giussano, Vis Nova vincente nel triangolare con Folgore e Pavia

Due partite, altrettante vittorie. Nel triangolare contro la Folgore Caratese e il Pavia che ha organizzato nel suo “Stefano Borgonovo” l’altra sera, l’Asd Vis Nova Giussano si è assicurata...

772 0
772 0

Due partite, altrettante vittorie. Nel triangolare contro la Folgore Caratese e il Pavia che ha organizzato nel suo “Stefano Borgonovo” l’altra sera, l’Asd Vis Nova Giussano si è assicurata l’affermazione finale.

Nella sfida contro i cugini della Folgore Caratese le lucertole hanno prevalso per 1-0, in quella contro il Pavia per 2-1. Nel mezzo la Folgore ha regolato i pavesi con il secco punteggio di 3-0.

Adesso i neroverdi sono attesi dalla presentazione ufficiale della squadra che avverrà martedì 31 agosto alle 21 alla baita degli Alpini in via Alcide de Gasperi.

All’appuntamento si potrà accedere soltanto muniti di greenpass o di certificazione di tampone eseguito durante le ultime 48 ore.

Per i giussanesi, affidati quest’anno alla conduzione tecnica di Marco Caddeo, si tratta della seconda stagione di fila in quarta serie. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation