Arbitraggio, il Seregno fa un esposto agli organi federali

SEREGNO – La sconfitta per 1-3 contro la FeralpiSalò non gli è andata proprio giù. Non solo e principalmente per il passo falso in sè ma per gli errori...

862 0
862 0

SEREGNO – La sconfitta per 1-3 contro la FeralpiSalò non gli è andata proprio giù. Non solo e principalmente per il passo falso in sè ma per gli errori arbitrali da cui asserisce di essere stato penalizzato.

Per questo il Seregno ha deciso di passare al contrattacco dichiarando in una nota la sua intenzione di inoltrare un esposto agli organi federali verso il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli: “questo perché – si legge – in un colloquio telefonico intercorso dopo la partita di ieri (sabato 4 settembre, ndr), in cui i vertici societari hanno inteso sottolineare i ripetuti episodi arbitrali contrari registrati in queste prime due giornate di campionato, in particolare nella gara contro la FeralpiSalò, documentati peraltro anche dalle immagini televisive, lo stesso, ascoltato da ben tre testimoni, ha risposto “non potete pretendere una cosa diversa da un arbitro al primo anno”.

Spiegazione che hanno letto come inaccettabile e quasi come una beffa: “la domanda da porsi- conclude la nota degli Spartans – è come questo dirigente possa rappresentare una Lega calcistica a livello professionistico”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation