Un pizzico di rammarico in casa Giana per il pareggio contro la Virtus Verona

GORGONZOLA – Il campo ha detto 0-0. Ma forse avrebbe potuto dire qualcosa di diverso per una Giana Erminio che, contro la Virtus Verona, si è espressa meglio degli...

250 0
250 0

GORGONZOLA – Il campo ha detto 0-0. Ma forse avrebbe potuto dire qualcosa di diverso per una Giana Erminio che, contro la Virtus Verona, si è espressa meglio degli avversari confermando il suo ottimo momento di forma.

Il tecnico Andrea Chiappella mette in cassaforte il settimo posto che vale al momento la zona playoff ed esprime le sue felicitazioni per un collettivo ancora una volta in grado di regalargli sorrisi: “ci è mancato l’ultimo guizzo – dice – da una parte siamo soddisfatti perché muoviamo la classifica e non prendiamo gol ma c’è rammarico perché, per quanto visto nel secondo tempo, la vittoria la meritavamo, ma è mancato anche a noi qualcosa, ci è mancata cattiveria e concretezza negli ultimi metri, è una piccola delusione che ci serve per cercare poi di portare a casa qualche punto in più, abbiamo una classifica interessante”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation