La vittoria ad Alessandria ridà fiducia al Renate

RENATE – Vittoria e speranza di riagguantare i playoff. Vi è un clima di buona fiducia in casa Renate dopo la conquista della posta piena al Giuseppe Moccagatta contro...

332 0
332 0

RENATE – Vittoria e speranza di riagguantare i playoff. Vi è un clima di buona fiducia in casa Renate dopo la conquista della posta piena al Giuseppe Moccagatta contro il fanalino di coda Alessandria grazie a un autografo dell’ex di turno Bocalon.

Le buone sensazioni scorrono sulle parole del tecnico Alberto Colombo: “ho vissuto la gara quasi come se l’avessi giocata con i ragazzi – dice – poteva sembrare una partita semplice o una vittoria scontata, ma non esistono partite semplici, una squadra che ha difficoltà in classifica come l’Alessandria ha venduto cara la pelle, dimostrandosi attaccata al lavoro e alla maglia e ci ha fatto soffrire, siamo partiti bene, non abbiamo sfruttato un’occasione clamorosa con Sorrentino, poi siamo migliorati, il nostro stato d’animo non è dei più sereni e questo risultato aiuta a esserlo un po’ di più”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation