Monza Cagliari 1-0, il commento di Palladino

MONZA – Il bis è servito. Il Monza stende anche il Cagliari dopo avere riservato lacrime al Genoa e si porta esattamente a metà classifica. Cioè laddove si respira,...

243 0
243 0

MONZA – Il bis è servito. Il Monza stende anche il Cagliari dopo avere riservato lacrime al Genoa e si porta esattamente a metà classifica. Cioè laddove si respira, ma si può anche osare qualche pensiero stupendo tipo accesso alla zona Europa.

Il tecnico biancorosso Raffaele Palladino incarta tutto in confezione regalo e intona il gaudemus: “è stata una bellissima vittoria – spiega – tecnicamente, siamo sinceri, non abbiamo giocato bene, merito del Cagliari che si difendeva bene con linee strette, compatte, Daniel Maldini ha tirato fuori poi questa perla, abbiamo rischiato zero, il rammarico è non averla portata sul 2-0, avevamo ripartenze che potevano fare male, poteva essere un rischio tenerla in piedi, i ragazzi, comunque, hanno interpretato bene la partita, sono orgoglioso di quanto stiamo facendo, dobbiamo essere in questo momento la mina vagante, abbiamo ancora nove partite, dobbiamo essere ambiziosi, provare a restare attaccati alla parte sinistra, non è facile mettere squadre dietro ma ci proveremo”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation