Il Renate cerca riscatto contro l’Arzignano

RENATE BRIANZA – Il momento non è buono. Le tre sconfitte di fila in campionato con Lecco, Mantova e Virtus Verona e l’eliminazione dalla Coppa Italia contro i liguri...

477 0
477 0

RENATE BRIANZA – Il momento non è buono. Le tre sconfitte di fila in campionato con Lecco, Mantova e Virtus Verona e l’eliminazione dalla Coppa Italia contro i liguri della Virtus Entella lo certificano in modo inequivocabile.

Il Renate cerca di ritrovare il suo smalto migliore e di rinforzare quel settimo posto con 27 punti che lo vede comunque in zona playoff. I nerazzurri ospitano al “Città di Meda” sabato 17 dicembre alle 14.30 la coriacea matricola Arzignano Valchiampo, orgoglio della provincia vicentina che si è finora ben comportato con i suoi venticinque punti e l’undicesimo posto.

I berici sono reduci da una vittoria casalinga per 2-1 contro la Juventus Under 23 e sono quindi in piena fiducia. Renate che non può più permettersi passi falsi e dovrà scendere in campo, per ammissione stessa del tecnico Andrea Dossena, con un piglio ben diverso da quello sottotono evidenziato contro la Virtus Verona. (articolo di Cristiano Comelli) 

L’ARBITRO

Sarà il signor Matteo Canci di Ferrara

PROBABILI FORMAZIONI

RENATE: Drago, Anghileri, Silva, Menna, Possenti, Malotti, Esposito, Marano, Ghezzi, Maistrello, Morachioli. All.Andrea Dossena.

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Saio, Cariolato, Piana, Molnar, Gemignani, Barba, Casini, Antoniazzi, Bordo, Grandolfo, Parigi. All.Giuseppe Bianchini.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation